Tamburello, in Serie C l’Arcene è campione interprovinciale con due giornate di anticipo

Oggi, mercoledì 26 giugno, i recuperi delle partite di Serie A maschile e femminile.

28

Si giocano oggi pomeriggio le gare dei campionati di Serie A delle squadre bergamasche rinviate domenica scorsa per la pioggia.

Tamburello
Le formazioni femminili dell’Ubisport Ciserano e del San Paolo d’Argon

Ubisport e San Paolo d’Argon, le formazioni femminili, alle ore 17 si affrontano tra loro sulla terra battuta del campo di Via Cabina a Ciserano per la quattordicesima e ultima giornata della regular season. Un derby che per l’Ubisport segnerà la conclusione del campionato, mentre per le gialloblù di San Paolo sarà l’ultima partita prima dei playoff scudetto. Nel girone di andata la sfida tutta bergamasca è stata vinta per 6-2, 6-2 con facilità dalle argonesi avvantaggiandosi dei tanti errori delle ragazze del Ciserano.

forbes

Per l’undicesima giornata della Serie A maschile si recupera Solferino-Arcene. I mantovani sono in testa alla classifica con sette punti in più sui ragazzi di Locatelli, collocati al sesto posto. La gara inizierà alle ore 16 e per i biancoazzurri orobici sarà obbligatorio vincerla per non perdere definitivamente il treno che porta allo scudetto 2024.

SERIE C – La squadra minore della società arcenese, quella della serie C, ieri sera ha sconfitto per 2-0 (6-2, 6-1) il Capriano del Colle B nell’anticipo del dodicesimo turno assicurandosi con due settimane di anticipo la vittoria finale del campionato interprovinciale. (G.G.)