Dopo due pareggi consecutivi contro Arzignano Valchiampo e L.R. Vicenza, entrambi con il punteggio di 1-1, rispettivamente nella seconda e terza giornata di Serie C NOW 2024/25, domani – venerdì 13 settembre 2024 (ore 20.45) – l’AlbinoLeffe torna in campo tra le mura amiche dello Stadium di Zanica. Di fronte ai seriani (2 punti in graduatoria sin qui), nella gara valida per il quarto turno del torneo, la Pergolettese (1 punto) guidata da Giovanni Mussa.
A fare il punto della situazione in casa bluceleste, a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio della partita, è mister Giovanni Lopez: “Sulla scia dell’ottima prestazione contro il L.R. Vicenza, il lavoro svolto questa settimana è stato molto positivo. Ho visto bene tutti i ragazzi, anche quelli arrivati nelle ultime settimane di mercato, che si stanno avvicinando sempre di più alla loro miglior condizione“.
“Contro la Pergolettese, vogliamo subito dare continuità a quanto di buono fatto vedere nel corso del match di sabato scorso – ha aggiunto l’allenatore bluceleste -. L’obiettivo? Portare a casa tutta la posta in palio. A maggior ragione alla terza gara di fronte al pubblico bluceleste in questo inizio di campionato, inoltre, il desiderio di regalare una grande gioia a tutto l’ambiente è forte“.
“Stiamo preparando l’incontro, come sempre, riservando massima attenzione ad ogni dettaglio – ha proseguito mister Lopez -. Mi aspetto una bella partita, tra due squadre che esprimono un buon calcio. Loro sono una formazione ben strutturata, che gioca in modo propositivo e al tempo stesso lascia giocare. In un duello del genere, dunque, sarà ancor più importante dimostrare una solida organizzazione collettiva e riuscire a mettere le individualità nelle condizioni ideali per incidere sull’andamento della sfida“. (Fonte: AlbinoLeffe)