Monza-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

6

(Adnkronos) – Il Milan è chiamato al riscatto. I rossoneri affrontano oggi, sabato 2 novembre, il Monza in quella che potrebbe essere l'ultima spiaggia per Fonseca. Il Diavolo è reduce dalla deludente sconfitta contro il Napoli, vittorioso 2-0 a San Siro, e un risultato diverso dalla vittoria potrebbe complicare, e di molto, la classifica rossonera. Il Monza dal canto suo viene dalla buona prova contro l'Atalanta, in una partita vinta comunque dai bergamaschi 2-0, e Nesta cerca in casa punti fondamentali per le speranze salvezza dei brianzoli. Monza-Milan è in programma oggi, sabato 2 novembre, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni: 
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta 
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca Monza-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali SkySport, ma anche, come tutti i match di Serie A, su Dazn. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e sulla piattaforma web di Dazn, disponibile anche su smart tv  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

forbes