Dopo il Big Match, il Grande Classico: è Novara la nuova tappa delle rossoblù. Il PalaIgor, mercoledì 4 dicembre, attende due squadre ferite dai match dello scorso fine settimana: “Avremmo voluto di più davanti al nostro pubblico – ammette Roberta Carraro dopo la sfida con Milano al PalaFacchetti -. Perché stiamo cercando di capitalizzare il fattore campo. Nel terzo set, però, è uscito il nostro carattere e si è vista una squadra cattiva cha ha capitalizzato. Ora diamoci continuità, a cominciare da questo turno infrasettimanale a Novara”.
“Dove ci aspetta una squadra costruita per vincere che avrà certamente voglia di rivalsa dopo la partita della scorsa domenica – avverte il Team Manager rossoblù, Ludovico Carminati -. Per noi sarà una ennesima prova di maturità, che ci porterà a confrontarci con una squadra di altissimo livello. L’ obiettivo dovrà essere proprio quello di dare continuità al nostro gioco. Che partita sarà? Novara ha un gioco molto rapido, dovremo essere bravi ad aggredire in battuta e ad approcciare fin dall’inizio la gara in maniera molto aggressiva. Speriamo di far divertire il gran numero di tifosi che ci seguirà anche in questo turno infrasettimanale”.
Michele Brunelli e Andrea Pozzato saranno gli arbitri del match che avrà inizio alle 20.30 e sarà trasmesso in diretta streaming da Volleyballworld.tv. In diretta anche lo Score di volleybergamo1991.it con aggiornamenti in tempo reale. (Fonte: Volley Bergamo)