FISU World University Games Winter: Paolino e Tuba vincono il bronzo nella danza del pattinaggio, quinto posto per Argentieri e Riva

La coppia dell'IceLab Bergamo ha concluso la prova con il primato stagionale con 148.51 punti, lontani diciotto punti dagli spagnoli Sofia Val e Asaf Kazimov.

44

L’Italia conquista la quarta medaglia ai FISU World University Games Winter in corso a Torino.

Giulia Isabella Paolino e Andrea Tuba hanno ottenuto il bronzo nella gara di danza muovendo così il medagliere anche nel pattinaggio di figura.

forbes

I portacolori dello Sport Ghiaccio Mezzaluna e dell’ISC Mezzaluna Mentana hanno confermato il risultato ottenuto nella prima metà di gara totalizzando 166.85 punti con 65.86 nella rhythm dance e 101.01 nella free dance odierna.

Un risultato che è valso per Paolino e Tuba il primato stagionale, ma anche il terzo posto alle spalle degli spagnoli Sofia Val e Asaf Kazimov, in grado di imporsi con 172.77 punti davanti ai francesi Lou Terreaux e Noe Perron (168.60).

Podio sfiorato invece per Carlotta Argentieri e Francesco Riva (IceLab) che si sono dovuti accontentare del quinto posto con 148.51 punti che è valso loro il season best.