Zotup Scanzorosciate, nella tana di Dual Caselle per riprendere quota

Si gioca domani, sabato 15 febbraio alle ore 18.

17

Un punto in due partite, quarto posto. Ma lo Zotup Scanzorosciate c’è e vuole riprendere quota nella tana di Dual Caselle. Le sconfitte con Villa d’Oro e Mirandola hanno lasciato una bella dose d’amaro in bocca soprattutto per la modalità, con i piccoli dettagli che hanno fatto la differenza a favore delle due squadre modenesi. Per tentare l’assalto alla zona playoff distante 4 punti (34 contro i 38 punti di Villa d’Oro) mentre la capolista Mirandola è a +8. Sabato alle 18 a Sommacampagna attende una squadra, sesta in classifica, che farà della forza dei nervi distesi un perno per tentare di fare lo sgambetto. Ed è proprio questo il pericolo maggiore.

Nel frattempo in giallorosso, un gradito ritorno nello staff tecnico: Marco Bolognini ha assunto il ruolo di vice di coach Maurizio Fabbri. L’allenatore bergamasco, che in passato era stato protagonista nel vivaio, è reduce dall’esperienza a Gorlago:Sono molto felice per aver avuto questa opportunità – dice -. È un privilegio essere entrato a far parte di questo bellissimo gruppo e di uno staff da cui sono stato accolto immediatamente nella maniera migliore. E un grazie alla società per l’opportunità di crescita che non mi potevo lasciar sfuggire”.

forbes

L’incrocio con i veneti, battuti 3-1 al PalaDespe il 26 ottobre scorso, va oltre l’avversario e si concentra sulla modalità d’approccio: “Con la forza del sorriso – sprona Bolognini -. Ecco il mood per le prossime sfide che ci attendono. Fermiamo il momento e continuiamo a coltivare il gioco che serve per tornare alla vittoria, con rinnovate complicità e sfrontatezza”. (Fonte: Zotup Scanzorosciate)