L’AlbinoLeffe (quarta) incontra la Feralpisalò, terza forza del campionato

Si gioca domani a Zanica alle ore 17,30.

98

Dopo L.R. Vicenza-Padova, l’altra partita di cartello di domani è quella che si giocherà a Zanica tra AlbinoLeffe e Feralpisalò. Reduce dalla vittoria casalinga sul Renate (1-0, rete di Zoma nel recupero della ripresa), nel settimo turno del girone di ritorno di Serie C NOW 2024/25, domani pomeriggio – domenica 16 febbraio 2025 – l’AlbinoLeffe (41 punti e quarta posizione in classifica) torna in campo tra le mura amiche dell’AlbinoLeffe Stadium di Zanica (BG). In programma, con calcio d’inizio alle ore 17.30 (diretta Sky Sport 255, NOW e SkyGo, info biglietti), la sfida alla Feralpisalò di Aimo Diana – attualmente terza con 48 pts – valevole per la 27.a giornata di campionato.

A fare il punto della situazione in casa seriana è il Mister bluceleste Giovanni Lopez: ”Abbiamo completato un’altra buonissima settimana di allenamenti, con l’attitudine al lavoro che ci contraddistingue, corroborata dalla vittoria contro il Renate e dal contestuale quarto posto raggiunto. Costruire una classifica di questo genere, partita dopo partita, risultato dopo risultato, è sia gratificante sia stimolante: con il giusto mix di serenità e ambizione, continuiamo a lavorare duramente per consolidarci lassù e provare a migliorarci ulteriormente“.

forbes

“Domani si affrontano quarta e terza in graduatoria: in questo momento non possiamo nasconderci, si tratta di uno scontro diretto contro una squadra, la Feralpisalò di Aimo Diana, ben costruita, ben allenata e con il morale alto dopo la grande vittoria contro il L.R. Vicenza – ha aggiunto l’allenatore seriano -. Una formazione forte, che propone un calcio intraprendente, con i braccetti che si sganciano spesso in proiezione offensiva, ed efficace. Assenti? Gusu, Freri e Vinzioli sono indispobiili. Mancherà anche Fossati (squalificato): Marco è un giocatore che ci sta dando tanto per qualità, esperienza e personalità, ma abbiamo alternative di valore in mediana che possono sopperire alla sua assenza”. (Fonte: AlbinoLeffe)