Zotup Scanzorosciate, a Bologna a caccia della top 3

13

A Bologna per provare ad avvicinare la top 3. Domani, mercoledì 30 aprile, alle 19.30 all’Elcos Sport, lo Zotup fa visita a un’Hokkaido che, all’andata, aveva espugnato 1-3 il PalaDespe. Confronto che, anche in virtù del successo di Villa d’Oro a Cremona (3-1 domenica scorsa), ha solo una parvenza di speranza playoff. La situazione alle spalle della capolista Mirandola (primissima a 69): modenesi secondi a quota 62, rossoblù a 56 e bergamaschi a 52 e con nove punti in palio.

Siamo contenti d’aver battuto Grassobbio – afferma il libero Daniele Vitianche perché vincere un derby regala sempre una soddisfazione in più. Ne avevamo bisogno. Andiamo a Bologna, al netto di un secondo forzato impegno infrasettimanale consecutivo, con la voglia di rifarci dal ko che avevamo subito in casa. Il discorso playoff richiederebbe una serie d’incastri altamente improbabili però ci teniamo ad ottenere il massimo nei tre turni che restano per chiudere al meglio la stagione. E raggiungere il terzo posto sarebbe comunque un ottimo risultato. Ci proveremo fino in fondo”.

forbes

Coach Maurizio Fabbri schiera Reseghetti in regia, Falgari opposto, Cioffi al centro con capitan Valsecchi, Gritti a lato con Innocenti, Fornesi in ricezione con Viti in difesa in seconda linea.

Dopo la gara in terra romagnola, Scanzo disputerà l’ultima tra le mura amiche sabato 3 maggio alle 18 con Pallavolo Cremonese per concludere sette giorni dopo, ore 20.30, ad Asola. (Fonte: Zotup Scanzorosciate)