Seconda giornata di ritorno anche per la Serie Cadetta, con il Valgatara che si porta in solitaria al comando della classifica, grazie alla netta vittoria sul Cereta e al pareggio della trentina Segno nell’impegnativo confronto casalingo contro il sempre ostico Fumane.
La corsa al vertice rimane aperta, con la bergamasca Castelli Calepio che resta a due punti dalla vetta, dopo un successo combattuto in trasferta a Noarna.
Continua il buon momento del Fontigo, che conferma la sua crescita con il quarto posto a quota 19 punti, grazie ai tre punti conquistati a Palazzolo.
In chiave salvezza, importante passo avanti del Valle San Felice, che supera la veronese Cavaion. (Fonte Federtamburello)
I risultati della 2.a giornata di ritorno
Valle San Felice-Cavaion sabato 2-0 (6-1, 6-5) (Arbitro: Frasnelli)
Noarna-Castelli Calepio sabato 0-2 (1-6, 5-6) (Arbitro: Tavernini)
Segno-Fumane 2-1 (6-0, 2-6, 8-6) (Arbitro: Marangon)
Valgatara-Cereta 2-0 (6-1, 6-1) (Arbitro: Sperotto)
Palazzolo-Fontigo 0-2 (1-6, 4-6) (Arbitro: Arduini)
La Classifica
Valgatara p.ti 25; Segno 24; Castelli Calepio 23; Fontigo 19; Fumane 16; Noarna 15; Valle San Felice 13; Cereta 12; Palazzolo 10; Cavaion 8.