Scanzo Volley, dal Cisano arriva lo schiacciatore Mhidou

9

liass Mhidou, una promessa a Scanzo. Schiacciatore di 200 cm, classe 2004, è reduce dalla promozione in B con il Cisano di cui – numeri alla mano – è stato uno dei principali artefici. Il martello italo-marocchino, che ha mosso i primi passi nell’Aurora Seriate, si appresta al debutto nella quarta serie nazionale.

GRAZIE SERIATE, GRAZIE CISANO – “A Seriate – evidenzia – ho svolto gran parte del mio cammino nelle giovanili. È lì che ho mosso i primi passi nella pallavolo, imparando le basi, costruendo il mio approccio al gioco e consolidando la passione per questo sport. Qualche tempo dopo, la chiamata di Cisano mi ha consentito di concludere la mia trafila nel vivaio. Ho accettato con entusiasmo e mi sono trovato fin da subito molto bene, sia con l’ambiente che con lo staff tecnico. E si è rivelata una scelta importante: ho deciso di restare per fare il salto in prima squadra, vivendo un’esperienza che si è conclusa nel migliore dei modi con una splendida promozione in B”.

forbes

SCANZO, LA NUOVA SFIDA – “Per me è una nuova sfida e una grande opportunità. Scanzo è una società con una visione chiara, un progetto ambizioso e una forte attenzione alla crescita dei giovani. Il confronto con lo staff tecnico e la dirigenza è stato subito positivo, e mi ha fatto sentire coinvolto e motivato fin dall’inizio. È una scelta che ho fatto con convinzione, spinto dalla voglia di migliorarmi, di crescere come atleta e di mettermi alla prova in un contesto ancora più competitivo”.

MORE&LESS – “Mi considero un giocatore determinato, sempre pronto a dare il massimo. Tra i miei punti di forza ci sono l’impegno costante, la disponibilità al lavoro di squadra e la voglia di migliorare ogni giorno. So che ho ancora margini di crescita, soprattutto nella gestione di alcune situazioni di gioco più complesse e nella continuità nei momenti chiave della partita”.

PREMESSE E PROMESSE – “Arrivo nella famiglia giallorossa con grande umiltà, ma anche con tanta voglia di mettermi in gioco. So che sarà un campionato tosto, ma sono pronto a lavorare duro, dare il massimo per la squadra e contribuire con tutto me stesso agli obiettivi comuni. Voglio essere un compagno affidabile, sempre presente nonché un giocatore su cui si può contare nei momenti importanti. Questa nuova avventura per me è un passo importante, che affronto con entusiasmo e determinazione”. (Fonte: Scanzo Volley)