Atalanta, presentata la maglia 2025-2026 firmata New Balance

32

Ora sì che all’Atalanta è iniziata l’era New Balance. È stata presentata, infatti, la nuova maglia. Non ci sarà più posto per Radici Group, la cui famiglia è stata ampiamente ringraziata: “Ad Angelo e Maurizio Radici, con un ricordo a Paolo, la famiglia Atalanta rivolge il più sincero ringraziamento per il sostegno, la fiducia e i valori dimostrati in questi anni. Le stagioni vissute insieme resteranno sempre parte indimenticabile della storia atalantina”.

La nuova maglia presenta le classiche strisce verticali nere e azzurre. A presentarla il direttore di New Balance Football Product Kenny McCallum: “L’home kit 2025/26 dell’Atalanta è un’espressione di innovazione e tradizione. Nel rispetto della storia del club, questo design ispirerà giocatori e tifosi mentre l’Atalanta si prepara ad affrontare una nuova ed entusiasmante stagione”.

forbes

La realizzazione è di alta tecnologia come spiegato sul sito della società: “Come per tutte le divise della stagione 2025/26, anche questo kit integra le più recenti tecnologie di performance. Sviluppata con la tecnologia NB Dry, la maglia è realizzata con tessuti di ultima generazione che favoriscono la traspirazione e aiutano a mantenere i giocatori freschi e asciutti, sia dentro che fuori dal campo. Accorgimenti tecnici, come le applicazioni termoadesive e i pannelli laterali traspiranti, garantiscono il massimo comfort e una vestibilità ottimale”.

Il nuovo Home Kit 2025/26 dell’Atalanta firmato New Balance è negli Atalanta Store, su www.newbalance.com e nei rivenditori autorizzati in tutta Italia.

Nel kit fotografico rilasciato dall’Atalanta non passa inosservato il fatto che a indossare le maglie ci siano i giocatori più rappresentativi della squadra. Meno uno: Ademola Lookman. E non è un caso.