AlbinoLeffe, l’infortunio di Facchetti è più grave del previsto. Arriva il portiere Di Chiara

105

A Lorenzo Facchetti la stagione non è buttata proprio bene. Lo sfortunato portiere, in una uscita nell’amichevole contro l’Inter, ha rimediato un infortunio al gomito che lo terrà fuori parecchio. Così il ds Obbedio ha dovuto correre ai ripari per rimediare all’assenza imprevista.

L’AlbinoLeffe oggi comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Alessandro Di Chiara, portiere classe 2004, che ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2026.

forbes

Nativo di Bergamo, è cresciuto nel Settore Giovanile del Milan sino all’U18. Dopo l’esperienza a Frosinone (Primavera 1, nel 2022/23), Di Chiara ha debuttato tra i grandi nella Stagione 2023/24 con la maglia del Roma City (Serie D), archiviando 17 presenze complessive. Lo scorso anno, con l’Olbia (Serie D), ha totalizzato 26 partite in quarta serie, tra campionato e coppa.

L’ambiente bluceleste è stupendo: sono molto contento di essere qui, non vedo l’ora di lavorare al meglio con un gruppo con il quale sono convinto si possa fare molto bene – le prime parole in bluceleste di Salvatore Di Chiara -. Mi auguro di riuscire a fare il meglio possibile per me stesso e soprattutto per la nostra squadra”. (Fonte: AlbinoLeffe)