Il ct della Nazionale, Rino Gattuso, in visita a Zingonia

25

Alla ripresa degli allenamenti, questa mattina a Zingonia, il gruppo dei giocatori e dello staff nerazzurri si sono trovati in visita il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Gennaro Gattuso, che esordirà sulla panchina della Nazionale italiana proprio a Bergamo, il 5 settembre, contro l’Estonia.

Gattuso era accompagnato dal capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon, dagli assistenti Luigi Riccio e Leonardo Bonucci, e dal preparatore dei portieri Roberto Perrone.

forbes

Ad accogliere la delegazione azzurra l’Amministratore Delegato Luca Percassi con il Direttore Generale Area Istituzionale Umberto Marino, il Direttore Generale Area Corporate Andrea Fabris e il Direttore Sportivo Tony D’Amico.

Il CT Gattuso insieme alla delegazione azzurra ha poi incontrato mister Jurić e il suo staff e ha salutato la squadra prima di assistere alla sessione d’allenamento. Tra le priorità della squadra, Gattuso, guarda con un certo interesse ai centravanti e qui a Zingonia trova Scamacca, che se rientra in forma, potrà essere quell’arma in più che può giovare alla Nazionale di Rino.