Alla ripresa degli allenamenti, questa mattina a Zingonia, il gruppo dei giocatori e dello staff nerazzurri si sono trovati in visita il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Gennaro Gattuso, che esordirà sulla panchina della Nazionale italiana proprio a Bergamo, il 5 settembre, contro l’Estonia.
Gattuso era accompagnato dal capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon, dagli assistenti Luigi Riccio e Leonardo Bonucci, e dal preparatore dei portieri Roberto Perrone.
Ad accogliere la delegazione azzurra l’Amministratore Delegato Luca Percassi con il Direttore Generale Area Istituzionale Umberto Marino, il Direttore Generale Area Corporate Andrea Fabris e il Direttore Sportivo Tony D’Amico.
Il CT Gattuso insieme alla delegazione azzurra ha poi incontrato mister Jurić e il suo staff e ha salutato la squadra prima di assistere alla sessione d’allenamento. Tra le priorità della squadra, Gattuso, guarda con un certo interesse ai centravanti e qui a Zingonia trova Scamacca, che se rientra in forma, potrà essere quell’arma in più che può giovare alla Nazionale di Rino.