Mondiali di sci d’erba, Lorenzo Gritti e compagni si preparano a Colzate

Il 40enne di Gandino si è allenato in compagnia della dalminese Federica Milesi e della giovane di Bergamo Gaia Cassone in vista della rassegna iridata.

75

Lorenzo Gritti si prepara ad approdare ai Mondiali di sci d’erba e per prepararsi al meglio ha deciso di allenarsi sulle vette di casa.

Il 40enne di Gandino si è allenato sulle pendici del Monte Cavlera, nei pressi di Colzate, venendo accompagnato dalla 23enne di Dalmine Federica Milesi e dalla 17enne di Bergamo Gaia Cassone.

forbes

Grazie al sostegno del Gruppo Alpinistico Vertovese, insieme a loro si sono allenati anche i lecchesi Nicole e Mark Mastalli, pronti al grande evento in programma dal 26 al 30 agosto a Stitna nad Vlari (Repubblica Ceca).

Dopo un allenamento ufficiale nel pomeriggio di lunedì 25 agosto, a partire da martedì si affronteranno lo slalom gigante per proseguire il giorno successivo con lo slalom speciale juniores.

Giornata intensa per giovedì 28 agosto dove in mattinata ci sarà il supergigante juniores e nel pomeriggio quello senior, mentre la parte finale della manifestazione vedrà la supercombinata venerdì 29 e lo slalom speciale sabato 30.