Reduce dalla terza vittoria consecutiva (3-2 in rimonta sul Novara) nel settimo turno di campionato, l’AlbinoLeffe si appresta ad affrontare la sempre insidiosa trasferta di Arzignano (VI). Domani – domenica 5 ottobre 2025 (ore 20.30, diretta Sky e Raisport) – allo Stadio Tommaso Dal Molin, infatti, è in programma la sfida all’Arzignano Valchiampo, valevole per l’ottava giornata della Serie C Sky Wifi 2025/26.
A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio, a parlare in casa seriana è il mister bluceleste Giovanni Lopez: “Ci siamo allenati bene, preparando al meglio – sessione dopo sessione – una sfida complicata. Le tre vittorie della scorsa settimana ci hanno dato tanta energia, che abbiamo riversato nell’impegno quotidiano: non dobbiamo accontentarci, ma continuare a lavorare sodo per migliorare ulteriormente“.
“Arzignano? Come dimostra la rimonta nel finale su un campo ostico come quello di Trento, non bisogna farsi trarre in inganno dai risultati recenti: si tratta di una squadra forte, con organizzazione, carattere e diversi giocatori di spessore in categoria – ha aggiunto l’allenatore bluceleste -. Formazione? Con qualche giocatore non al meglio, ho ancora qualche dubbio da sciogliere: deciderò definitivamente solo domani“. (Fonte: AlbinoLeffe)