Tamburello indoor, domenica in campo la Serie A femminile. L’UbiSport Ciserano deve difendere il titolo. A Grassobbio doppio incontro con le toscane

17

Inizia la stagione della massima serie femminile del tamburello indoor. Si giocherà in un girone unico all’italiana con gare di andata e ritorno. Al termine del campionato, la squadra che conquisterà la prima posizione sarà proclamata Campione d’Italia, mentre le ultime due classificate retrocederanno in Serie A2.

Ai blocchi di partenza troviamo le bergamasche Ubisport Ciserano, campione d’Italia nel 2025 e detentrice del titolo europeo, insieme a Grassobbio e alle altre squadre partecipanti: Aldeno dalla provincia di Trento, Il Fiorino Firenze e Club Sportivo Firenze, Aeden Santa Giusta dalla Sardegna, e poi le siciliane Easy Play, Frecce Azzurre e Airone dei Venti.

forbes

La squadra campionessa dell’Ubisport Ciserano esordirà in casa la mattina di domenica con un doppio confronto contro Il Fiorino Firenze e Club Sportivo Firenze. Nel pomeriggio, le formazioni toscane si sposteranno a Grassobbio per sfidare l’altra squadra orobica. A Besenello, l’Aldeno affronterà tre incontri in sequenza contro le siciliane Easy Play, Frecce Azzurre e Airone dei Venti. (Fonte: Federtamburello)