Zotup Scanzorosciate concentrata per dare continuità di risultati

14

Da una modenese all’altra. Dopo i giovani gialloblù, serbatoio della prima squadra, al PalaDespe arriva la compagine miscela tra la gloriosa Anderlini ed il Volley Tricolore Reggio Emilia, formazione di serie A3. Per Scanzo cambia la forma, ma non la sostanza viste le buone indicazioni emerse sabato scorso sulla scia del 3-1 di Cazzago. Un doppio hurrà che ha rinvigorito l’ambiente e che, al contempo, suona come un invito a tenere altissima la guardia specie perché gli ospiti, come tutte le formazioni con etichetta “young”, faranno dell’essere esuberanti e sfrontati il loro marchio di fabbrica. Anche perché la classifica li vede a quota 6 punti, a braccetto con Scanzo con Monza.

Siamo reduci da due belle vittorie ma bisogna stare con i piedi per terra – avverte lo schiacciatore Giorgio Gritti -. È necessario restare concentrati sul nostro obiettivo, rimanendo sul pezzo già da questo turno visto che arriva una formazione coriacea, molto temibile, fisica e frutto del mix Andrelini-Reggio Emilia con alcuni innesti dell’ultima formazione di Bologna. Giovani forti e decisamente interessanti. Sono tosti perché, come noi, hanno perso con la Spezzanese ma hanno battuto prima Soliera e poi Monza. Per noi è il test per dare continuità e per verificare su un banco di prova impegnativo il trend di crescita”.

forbes

Il posto 4, tra i migliori con Modena, farà tandem con Innocenti. Per il resto capitan Marcassoli in palleggio, Pinna opposto, Bolla-Nobile al centro, Viti-Fornesi ad alternarsi in seconda linea. Appuntamento alle 21 con diretta Facebook; arbitri Stefano Foschi e Francesca Palumbo. (Fonte: Zotup Scanzorosciate)