Il Taekwondo Treviglio chiude un’edizione da incorniciare al Lombardy Trophy.
La squadra presieduta da Enea Facheris ha conquistato sette medaglie con altrettanti atleti, ottenendo il sesto posto nella classifica a squadre, ma soprattutto trionfando in quattro gare.
Il Taekwondo Treviglio si è infatti imposto con Giada Guarnerio nei 68 chilogrammi junior cinture blu, Sabrina Belloli nei -52 chilogrammi junior, Giada Ciocca nei -43 chilogrammi kids cinture bianche e Leonardo Robecchi nei -37kg children cinture bianche.
Podi anche per Beatrice Viganò nei -59 chilogrammi Cadets cinture bianche e Matilde Zoriaco nei -52 chilogrammi junior cinture blu, argento nelle rispettive categorie, mentre Modou Mbaye si è aggiudicato il bronzo fra i senior -63 chilogrammi cinture blu.
“E’ stata una grandissima prestazione. Tutti i ragazzi hanno dato il massimo, si sono divertiti e ognuno di loro ha inserito le tecniche provate e riprovate – ha spiegato Facheris dopo la gara -. C’è chi era alla prima gara, chi sta cambiando categoria di cintura, peso e età, e chi lo stile di combattimento. Stanno assimilando e il metodo di lavoro sta funzionando, anche chi è uscito subito ha fatto miglioramenti impressionanti”.













