La Pallanuoto Bergamo continua a lottare, a crescere nel gioco, ma non riesce ancora a trovare la prima vittoria stagionale.
La squadra di Giovanni Foresti incassa la quinta sconfitta in altrettante partite di Serie A2 in casa dell’ANG Energia Bogliasco 1951 venendo sconfitta per 14-11.
Primo quarto a trazione ligure con i padroni di casa che sono subito scappati via con Luca Pagliarini, Jeremie Blanchard, Nicola Tamarasco e una doppietta di Alessandro Canepa.
La formazione orobica non si è fermata a guardare rispondendo con Nicolò Filippelli, Davide Mazzola, Giovanni Baldi e Andrea Albani concludendo la frazione sul 5-4 e sfruttando le superiorità numeriche messe a disposizione.
Secondo quarto molto più equilibrato con la Pallanuoto Bergamo che trova il pareggio con Locatelli, ma vede il controsorpasso con Timothy Biallo e Tommaso Olivieri andando al riposo sul 7-5.
Al rientro in acqua la squadra di Foresti prova ancora a recuperare con Filippelli, ma commette una serie di errori in fase difensiva subendo il secondo gol di Biallo in superiorità numerica e due rigori realizzati da quest’ultimo e da Tamarasco.
La Pallanuoto Bergamo non molla e, grazie alle reti di Edoardo Fumagalli e Albani, si presenta all’ultimo quarto con distacco invariato e punteggio sul 10-7.
Nel finale di partita regna ancora una volta l’equilibrio con l’ANG Energia Bogliasco 1951 che si impone grazie a una doppietta di Pagliarini, a Blanchard e Andrea Bottaro, mentre Fumagalli, Albani e Locatelli fissano il tabellino sul 14-11.













