Dopo il rinvio del match d’altissima classifica con Villanuova, la Pog torna in campo a Merate. Sabato alle 21 dalla parte opposta gli ex Colombi Manzi, Mauri e Beretta proveranno lo sgambetto mentre i ragazzi di Boroni cercheranno di proseguire la striscia vincente giunta a otto e con un solo punto lasciato sul percorso (3-2 su Casalmaggiore). Tai Solutions è attualmente sesta a quota 16, a -6 dalla Mgr ma con un match in più, quello perso 3-2 ad Azzano Mella sabato scorso.
Chi ha fatto il percorso inverso è Andrea Consani, il posto 2 toscano vice di Roberto Corti, si sta ritagliando dei buoni frangenti in questa prima parte di stagione: “Giocare contro la propria ex squadra – racconta – porta sempre un’emozione grande, soprattutto dopo tutto il percorso che aveva portato alla finale play-off. Dall’altra parte della rete troverò, oltre che vecchi compagni di viaggio, soprattutto grandi amici che mi sproneranno a dare quel qualcosa in più, un aspetto che in queste partite fa la differenza. Sarà molto importante portare a casa la vittoria, perché essendo qualcosa di simile a quello che reputo uno scontro diretto, ci aiuterebbe a mantenere la vetta e ad approcciare le gare successive partite con un pizzico di tranquillità e serenità in più”.
La capolista dovrebbe scendere in campo con il solito 6+1: Vavassori in palleggio, Corti in posto 2, Cornaro-Ravasio al centro, Carobbio-Musitano in banda e capitan Gherardi libero. (Fonte: Pog Grassobbio)













