Europei di badminton, Martina Corsini ed Emma Piccinin eliminate ai sedicesimi di finale nel doppio femminile

La 24enne di Bergamo e la 21enne milanese sono state sconfitte dalle inglesi Lisa Curtin e Sian Kelly per 12-21 21-18 19-21.

4

Si conclude subito l’esperienza di Martina Corsini ed Emma Piccinin agli Europei di badminton, in corso a Palacio de Deportes Carolina Marin di Huelva (Spagna).

La 24enne di Bergamo e la 21enne milanese sono state sconfitte nei sedicesimi di finale dalle inglesi Lisa Curtin e Sian Kelly per 12-21 21-18 19-21.

forbes

La sfida ha preso la strada delle britanniche sin dal primo set imponendosi per 12-21, però le azzurre si sono riscattate nel secondo imponendosi per 21-18.

La situazione si è decisa quindi nell’ultimo parziale con Corsini e Piccinin che si sono dovute arrendere per 19-21 dopo essersela giocata punto su punto.