Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano ‘La regola dell’amico’ tra il pubblico

17

(Adnkronos) – Tra il pubblico di Max Pezzali per la prima delle due date allo Stadio Olimpico di Roma anche due spettatori speciali, Laura Pausini e Fiorello. In un video pubblicato sui social dalla stessa cantautrice, i due cantano insieme la celebre hit "La regola dell'amico". 
"https://terzotemposportmagazine.it/cms/wp-content/uploads/2026/06/fiorello_pausini_regola_amico_olimpico_video-hd.mp4"—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

forbes