Matteo Prezioso non sarà più l’allenatore della Pallavolo Don Colleoni. Da ieri giovedì 8 dicembre, infatti, è stato rimosso dall’incarico. La società lo ha comunicato attraverso un comunicato stampa diramato sul proprio sito.
“La Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario – si legge – comunica che, a partire dalla data odierna, Matteo Prezioso non sarà più alla guida del gruppo della B1. La società e il tecnico, dopo attenta riflessione, hanno deciso consensualmente di interrompere la collaborazione. A Matteo il ringraziamento per quanto di buono fatto insieme e gli auguri per il proseguo della carriera”.
Ora la squadra è stata affidata alla duplice guida di Alice Bonetti e Franco Bergamelli. Alice Bonetti è già stata a fianco di Matteo Prezioso come secondo allenatore. Classe 1984, laureata in Scienze Motorie e allenatrice di Secondo Grado Fipav, vanta una grande esperienza maturate come palleggiatrice sui campi da gioco e per questo conosce molto bene la categoria e non farà certo mancare la sua esperienza e i suoi consigli al gruppo in palestra. (U.S.)