Bottino positivo per le squadre bergamasche in questa giornata del campionato delle diverse categorie.
OLIMPIA AGNELLI – Quella appena trascorsa è stata una giornata positiva per tutte le formazioni targate Olimpia Agnelli. Tra le mura amiche delle scuole Cavezzali, B2 a segno nel primo scontro salvezza, con una bella vittoria di squadra sul Villa Romanò. Per i bergamaschi 2 punti per Paolo Bonazzi e Simone Persico oltre al sigillo di chiusura del giovane Thomas Giacometti.
6-1, invece, il punteggio finale in C2 per Diego Quaglia, Cristian Bolzoni, Simone Burini e Giovanni Vaglietti, con il solo punto perso nel doppio.
Continuano a vincere i terribili ragazzi della D1, e questa volta a farne le spese è la Silver Lining. I due punti di Andrea Meroni si aggiungono alle vittorie singole per Riccardo Cinoni e una ottima Letizia Sala nel 5-2 finale.
Anche in D2 è vittoria per le formazioni di Borgo Palazzo, sulla Vis Gazzaniga. 4-3 il punteggio al termine, con due punti per Mario Bolzoni, uno per Giorgio Bonfanti, e vittoria nel doppio. Il resoconto si chiude con il sorriso anche in D3, con i rossoblù Luca Azzolari, Andrea Paggi, Marco Gerali e Leonardo Assi, che sconfiggono i giovani del TT Camuno per 6-1 mantenendo la testa della classifica.
SANSONE – Ottima giornata per la Sansone D3, vittoriosa per 6-1 contro un buon Morbegno. Buona come sempre la prestazione di Losa 2 punti. Belfiore 2 punti. Riccardo Rolle 2 punti. C’è da sottolineare fra tutti, la grande concentrazione di Rolle dove sul 2-2 e col punteggio sfavorevole di 10-7 è riuscito a vincere per 12-10.
STEZZANO – Strepitosa vittoria per la squadra di C2 contro i forti avversari dell’ASD Lumezzane Steel per 6-1, vittoria nel doppio per la coppia Rossi-Rubino, 2 punti nei singoli per Capelli e 1 punto a testa per Rubino, Polselli e Rossi. Rimandata, invece, sia la partita della squadra di D2 che per la squadra di D3.
NOSARI – La Nosari ha perso 5-2 con la forte formazione della Morelli che ha schierato la sua squadra al completo, al contrario dell’andata. Punto per Burini, che ha potuto essere presente, e per Semperboni. (P.B.)