Tamburello Serie C e D. È già tempo di derby

272

Oggi pomeriggio prende il via la seconda giornata dei campionati di palla tamburello delle serie C e D. Le 14 squadre della provincia bergamasca si daranno di nuovo battaglia sui campi. IL fischio d’inizio è previsto alle 14,30 e in questo secondo turno ci saranno alcune sfide da cui usciranno verdetti che confermeranno i valori già evidenziati dalle formazioni nel debutto di campionato.

Nella serie maggiore si giocheranno due derby: Arcene-Torre de’ Roveri con favorita la compagine di casa e un più incerto Castelli Calepio-San Paolo d’Argon. Tutto da scoprire l’impegno casalingo del Madone con il Gussago, formazione classificata al secondo posto nel campionato 2022.

forbes

SERIE C – La seconda giornata, sabato 18 marzo, ore 14,30 prevede: Madone-Gussago, Arcene-Torre de’ Roveri, Nigoline-Borgosatollo, Castelli Calepio-San Paolo d’Argon. Riposa Capriano del Colle.
CLASSIFICA: Arcene, Madone e San Paolo d’Argon 3; Castelli Calepio, Capriano del Colle, Torre dè Roveri e Nigoline 0; Borgosatollo -1 (- 3), Gussago – 3 (- 4). Castelli Calepio una gara in meno.

SERIE D – Queste le gare del 2° turno della serie D, sabato 18 marzo, ore 14,30.
GIRONE A: Bonate Sopra-Gussago. Dossena-Roncola Treviolo, Capriano del Colle-Bonate Sotto.
Classifica: Dossena, Roncola Treviolo e Capriano del Colle 3; Bonate Sopra, Gussago e Bonate Sotto 0.

GIRONE B: Grassobbio-Torre dè Roveri. Malpaga-Nigoline, Pontirolo-Serina.
Classifica: Pontirolo, Grassobbio e Serina 3; Malpaga, Torre dè Roveri e Nigoline 0. (G.G.)