AlbinoLeffe, trasferta insidiosa con Pro Patria. C’è sete di punti

274

Meno cinque. L’AlbinoLeffe di mister Foscarini si prepara al rush finale. Domani (domenica 26 marzo, ore 14.30) i blucelesti saranno impegnati in trasferta sul campo della Pro Patria, per il terzo incontro stagionale tra le due squadre (dopo il match della Coppa Italia di Serie C e la gara di andata in campionato). Una sfida che, in caso di risultato positivo, può significare molto in termini di classifica e lotta per la salvezza. I seriani affronteranno una compagine, quella bustocca, reduce da quattro sconfitte e tre pareggi (nelle ultime sette gare).

forbes

Anche questa settimana ci siamo allenati forte – spiega alla vigilia il centrocampista classe 2002 Michael Brentan -, abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi concentrandoci molto sull’aspetto difensivo. A Busto vogliamo non prendere gol e, consapevoli delle nostre capacità, creare molto in fase offensiva, come già accaduto nelle ultime uscite“.

Sappiamo che la Pro Patria è una squadra ben organizzata, che sa cosa fare, molto intensa e abile nelle ripartenze. È una gara fondamentale e dallo Speroni vogliamo portare via punti vitali per la nostra stagione. Mancano solo cinque partite al termine del campionato, ogni punto pesa tantissimo e dobbiamo tirarci fuori a tutti i costi da questa situazione di classifica. Stiamo lavorando tanto ogni giorno con questo obiettivo, che vogliamo raggiungere con tutte le nostre forze. Seguiamo con dedizione le idee del mister, convinti che riusciremo a fare una grande prestazione“. (U.S.)