AlbinoLeffe, 180′ contro Mantova per decidere la permanenza in LegaPro

331

Tutto in due partite. L’AlbinoLeffe è pronto a giocarsi la permanenza in Lega Pro con il doppio confronto contro il Mantova. 180 minuti per mantenere la categoria: primo round in programma domani – sabato 6 maggio, ore 17.00 – quando allo Stadium arriveranno i virgiliani di mister Mandorlini.

In queste due settimane ci siamo preparati bene – spiega alla vigilia il capitano dei seriani Diego Borghinicon impegno, dedizione e la testa rivolta al nostro unico obiettivo, la conquista della salvezza. Giocheremo contro una buona squadra con individualità importanti, che conosciamo molto bene e che sappiamo come affrontare“.

forbes

Detto ciò, dovremo innanzitutto concentrarci su noi stressi: la nostra sorte dipenderà solo da noi. Le due gare che ci attendono valgono una stagione intera. Dovremo dare tutto ciò che abbiamo e tutto quello che non sappiamo di avere. Sarà una battaglia ma siamo pronti a combatterla: uniti come gruppo e con l’aiuto dei nostri tifosi, che sono sempre rimasti al nostro fianco, sapendo che saranno due partite importanti ma che, soprattutto quella di domani, è per noi fonamentale. Impegno massimo e coltello fra i denti, puntiamo a un solo risultato: la vittoria“. (U.S.)