Alice Bonetti confermata alla guida della Don Colleoni

453

di Federico Bresciani
Dopo l’esperienza positiva della seconda parte di questa stagione per il prossimo campionato la guida tecnica del gruppo della B1 sarà affidata ancora ad Alice Bonetti. Classe 1984, da sempre parte della famiglia della Don Colleoni vive a Trescore, laureata in Scienze Motorie, una laurea Magistrale in Management dello Sport e l’impegno come insegnate di scienze motorie. Un passato da atleta e una lunga esperienza da allenatrice dei gruppi giovanili della Don Colleoni è pronta e carica per questa avventura.

A proposito del campionato da poco terminato ecco le sue impressioni: “In questa stagione a dicembre ho avuto la fortuna di iniziare una nuova avventura per me e mettermi in gioco con il gruppo della B1; sono stata felicissima di questa opportunità e ringrazio la società. È stata una bella stagione anche se purtroppo segnata da molte sfortune, perché di veri e propri infortuni in realtà ne abbiamo avuto solo uno. Sfortune perché non appena si trovava una quadra succedeva qualche imprevisto; devo dire però che come squadra ne siamo sempre usciti bene, ragazze fuori ruolo, allenamenti in poche ma sempre divertendoci e dando il massimo”.

forbes

E sulla riconferma in questo ruolo poche parole, ma grande determinazione a fare bene: “Sono contenta per la riconferma. Sicuramente ho ancora tantissimo da imparare, ma inizierò dalle mie basi, da quello che so fare al meglio; sono pronta e super carica per iniziare. Dopo un meritato periodo di riposo”.