AlbinoLeffe, arriva il fanalino di coda Alessandria da non sottovalutare

Sabato 21 ottobre, ore 20.45, a Zanica.

30

Dare seguito alla bella vittoria di sabato scorso (AlbinoLeffe-Virtus Verona 1-0, gol di Piccoli) e continuare a mettere punti in cascina. Domani sera – sabato 21 ottobre, ore 20.45 – i blucelesti saranno ancora una volta impegnati tra le mura amiche dello Stadium. A Zanica è attesa l’Alessandria, attuale fanalino di coda con 1 punto e una gara da recuperare (il prossimo 31 ottobre contro l’Atalanta U23). Per questo i grigi del neo tecnico Banchini non scendono in campo dallo scorso 6 ottobre (Mantova-Alessandria 2-0).

Archiviata la partita contro la Virtus Verona, che abbiamo vinto con merito – spiega alla vigilia mister Giovanni Lopez -, ora ci attende un’altra gara impegnativa contro una squadra che sembrava in difficoltà ma che con l’avvento della nuova proprietà e della nuova gestione ha avuto sicuramente una scossa“.

forbes

Nonostante la classifica, l’Alessandria resta una formazione con dei valori importanti, da affrontare con grande attenzione. Detto ciò, in casa davanti al nostro pubblico, scenderemo in campo per giocare e vincere come sappiamo e come abbiamo dimostrato di poter fare”.

Un aspetto sicuramente positivo è il graduale recupero degli infortunati. Dopo il rientro di Gelli e quello di Poletti, che domenica è tornato in campo a più di un anno dallo stop, tra una decina di giorni dovremmo ritrovare anche Giorno. Recuperarli tutti sarà la nostra grande e nuova forza“. (U.S. AlbinoLeffe)