Arrighini: “Dopo Alessandria ci è rimasta tanta rabbia. Domani vogliamo vincere”

38

Tre risultati utili consecutivi e due clean-sheet di fila. Dopo il pari interno fatto registrare contro l’Alessandria (0-0), l’AlbinoLeffe è deciso ad allungare la propria striscia positiva e tornare al successo. Ci proverà già domani – martedì 24 ottobre, ore 18.30 – quando, nel turno infrasettimanale valido per la 10.a giornata di Serie C NOW, allo Stadio “Città di Gorgonzola” farà visita alla Giana Erminio. Dal canto loro, gli uomini di mister Chiappella sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Lumezzane (1-3) e a oggi, con 10 punti in classifica, precedono di una posizione proprio i seriani.

Alla vigilia del match, a parlare in casa bluceleste è l’attaccante classe 1990 Andrea Arrighini: “C’è molto rammarico per il pari di sabato scorso contro l’Alessandria. Per come si era messa la partita, giocando in superiorità numerica, avremmo dovuto centrare la vittoria. Purtroppo non siamo riusciti a esprimere un buon calcio per tutti i novanta i minuti e questo non ci ha permesso di conquistare i tre punti. La rabbia agonistica che ci è rimasta addosso però dobbiamo essere bravi a portarcela dietro domani per metterla in campo contro la Giana“.

forbes

Affronteremo una squadra in salute, sicuramente carica e galvanizzata dal successo ottenuto a Lumezzane. La Giana è una formazione che gioca bene e con delle buone idee. Dobbiamo andare a Gorgonzola con la giusta umiltà, cercando di interpretare in modo corretto la gara sin da subito, concedendo il meno possibile e trovando tutte quelle cose che sabato non ci sono riuscite“.

Per quanto ci riguarda, stiamo bene e stiamo recuperando tutti gli infortunati. Il gruppo si sta riunendo ed è molto compatto. Domani cercheremo di dimostrarlo sul terreno di gioco per conquistare la vittoria“. (U.S. AlbinoLeffe)