Nemmeno il tempo di rifiatare dopo le fatiche di Soelden che Filippo Della Vite sarà nuovamente al lavoro in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo.
In attesa di scoprire se l’opening verrà recuperato sulle nevi di Gurgl (Austria) poco dopo la metà di novembre, il 21enne di Ponteranica è stato convocato per un raduno a Storklinten (Svezia).
Il portacolori delle Fiamme Oro Moena volerà in Scandinavia dal 4 al 15 novembre guidato dai tecnici Peter Fill e Davide Marchetti che seguiranno da vicino anche Luca De Aliprandini e Hannes Zingerle.
Nella stessa località sarà presente anche Marta Bassino che, insieme al suo tecnico Davide Simoncelli, rimarrà sulle nevi svedesi dal 6 al 13 novembre prossimo.
Appuntamento invece fissato in Svizzera, per la precisione a Diavolezza, invece per Matteo Bendotti e Alessandro Pizio che saranno di scena con il gruppo di Coppa Europa dedicato alle discipline tecniche.
Il 22enne di Castione della Presolana e il coetaneo di Schilpario saranno presenti dal 5 al 10 novembre sulle nevi elvetiche accompagnati da Tommaso Saccardi, Manuel Ploner e Davide Seppi.