AlbinoLeffe, con la Pro Sesto ritrova Zanini ma perde Brentan

37

Archiviata la sconfitta di misura subita per mano del Padova, che ha interrotto la striscia di sei risultati utili consecutivi e l’imbattibilità di Marietta (che durava da 504 minuti), l’AlbinoLeffe è pronto a tornare in campo. Lo farà domani pomeriggio – sabato 18 novembre, ore 16.15 – allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni, in quello che può essere definito a tutti gli effetti uno scontro diretto. Reduci da tre pari consecutivi (contro Giana Erminio, Renate e Triestina), con 12 punti raccolti sin qui (4 in meno rispetto alla compagine seriana), i biancocelesti di Parravicini occupano la sedicesima posizione in classifica.

Alla vigilia del match, a parlare in casa AlbinoLeffe è, come di consueto, mister Giovanni Lopez: “Nonostante la sconfitta, veniamo da un’ottima prestazione. Contro il Padova siamo stati penalizzati dall’unico errore commesso, le occasioni per pareggiare le abbiamo avute, purtroppo non siamo stati bravi e fortunati a sfruttarle. Quello però è già il passato, ora pensiamo al presente che si chiama Pro Sesto e contro la quale vogliamo ripartire subito col piede giusto“.

forbes

Recuperiamo Zanini, che torna tra i convocati, ma dovremo fare a meno di Brentan, che si è fermato e non sarà della partita. Peccato, perché oltre a essere uno dei giocatori che nell’ultimo periodo stava facendo bene, per l’ennesima volta non possiamo contare sulla rosa al completo“.

Detto questo, siamo pronti alla sfida con la Pro Sesto, una formazione difficile da affrontare alla quale, come sta dimostrando sul campo, non è mai semplice far gol. È una squadra organizzata che farà per tutta la stagione la corsa con noi verso l’obiettivo della salvezza. Anche per questo, lo scontro diretto di domani è importantissimo e, in quanto tale, richiederà tutta la nostra determinazione e attenzione“. (U.S. AlbinoLeffe)