Due sconfitte consecutive (contro Padova e Pro Sesto) e la voglia, tanta, di tornare a far punti. L’AlbinoLeffe di mister Lopez ci proverà già domani – venerdì 24 novembre, ore 20.45 -, quando allo Stadio Briamasco affronterà i padroni di casa del Trento. Dal canto loro, i gialloblù del tecnico Bruno Tedino – sesti in classifica con L.R. Vicenza e Pro Vercelli – sono reduci da due vittorie di fila, l’ultima delle quali ottenuta contro la capolista Mantova.
“Veniamo da due sconfitte ma è anche vero che in entrambe le occasioni le prestazioni ci sono state – il commento del tecnico bluceleste Giovanni Lopez -. Purtroppo però abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori individuali che commettevamo anche diverso tempo fa e che pensavamo di aver risolto. A livello di indisponibili, siamo ancora in forte emergenza. Abbiamo subìto diversi nuovi infortuni che terranno fuori per un lungo periodo alcuni giocatori importanti”.
“Nonostante questo, andremo a Trento fiduciosi, carichi e concentrati per fare la nostra partita, come è sempre stato sin dall’inizio del campionato. Affronteremo una squadra ben attrezzata, molto forte nelle individualità, reduce da un periodo positivo e da una vittoria, quella di domenica scorsa, contro la prima della classe. Questo la dice lunga sul tipo di gara che dovremo disputare. Serviranno massima attenzione e tutta la nostra determinazione“. (U.S. AlbinoLeffe)