Volley Bergamo vola a Firenze per invertire il trend. Lorrayna trascina le compagne

Sabato 23 dicembre, alle 20.30, al PalaWanny di Firenze, Volley Bergamo 1991 incontrerà la terza forza del Campionato, la Savino Del Bene Scandicci.

209

Per la Volley Bergamo si chiude il Girone di andata con una sofferenza non prevista all’inizio di campioanto. Tutto l’entusiasmo espresso in occasione della presentazione della squadra si è squagliato come neve al sole difronte alle difficoltà incontrate dalla squadra in questi primi mesi. Ed è già saltata anche la panchina di Solforati. Ora, in una manciata di giorni, si apre anche il nuovo capitolo del Girone di ritorno. Con la speranza che la Volley Bergamo sotto l’albero trovi tre punti di regalo e che l’anno nuovo porti in dote una situazione migliore rispetto all’attuale.

Sabato 23 dicembre, alle 20.30, al PalaWanny di Firenze, Volley Bergamo 1991 incontrerà la terza forza del Campionato, la Savino Del Bene Scandicci.

forbes

Giocare contro una squadra di così alto livello è uno stimolo in più – spiega LorraynaÈ bello affrontare giocatrici tanto competitive, perché ogni azione diventa spettacolare e noi, d’altra parte, ci carichiamo ancora di più per provare a metterle in difficoltà. Sappiamo quanto sarà difficile, ma dovremo essere coraggiose in ogni fondamentale, a cominciare dalla battuta. E dovremo essere attente a non commettere errori e a sfruttare ogni possibile incertezza delle avversarie”.

Al rientro dalla Toscana, le rossoblù si ritroveranno in palestra per aprire un nuovo capitolo della Regular Season: saranno al lavoro anche il giorno di Natale per farsi trovare pronte all’appuntamento con la prima giornata di ritorno, in programma martedì 26 dicembre alle 17 al PalaFacchetti di Treviglio. L’avversaria di quella che sarà un’autentica sfida infuocata sarà Casalmaggiore. I biglietti per l’appuntamento post natalizio sono già disponibili sul circuito MIDA Ticket.

TV E WEB. Entrambe le gare, quella di sabato 23 e quella di martedì 26 dicembre, saranno trasmesse in diretta streaming da volleyballworld.tv.

Uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.

Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento delle due sfide, punto dopo punto.

La gara con la Savino Del Bene Scandicci sarà diretta dagli arbitri Alessandro Cerra e Andrea Clemente. Saranno coadiuvati da Federico Panaia al videocheck e Francesca Massi al referto elettronico.

La Savino Del Bene Volley sta rivoluzionando l’esperienza dei fan con il lancio di un sistema di comunicazione integrata costituito da app, web-app e una innovativa piattaforma “phygital”. Il club ridefinisce così il modo di proporre contenuti esclusivi al proprio pubblico a partire dalle varie occasioni di interazione: dalle partite in casa nel palazzetto agli eventi speciali fino ai social media.

Si tratta di vivere esperienze digitali moderne e coinvolgenti, che portano i fan al centro dell’azione come mai prima d’ora: è questa la proposta delle app e web-app ufficiali Savino Del Bene Volley, un nuovo ambiente digitale e personalizzato, coerente con le abitudini “social” degli utenti, dove trovare contenuti esclusivi, curiosità, video della vita quotidiana della squadra e dello staff, interviste oltre che risultati.

Saranno offerti video storie con il dietro le quinte delle partite, interviste alle giocatrici, momenti salienti di allenamenti e match, proposti in un formato “ingaggiante”; gallerie di immagini con scatti di momenti indimenticabili e foto che catturano l’essenza della squadra e delle sue azioni in campo; chat interattive che consentono di comunicare in tempo reale con altri fan e di partecipare a sessioni di Q&A esclusive con giocatrici e staff del club.

Già a settembre la società aveva presentato l’iniziativa pilota con il Chip NFC integrato nelle nuove maglie del tifoso, la piattaforma phygital di Savino Del Bene Volley si amplia moltiplicando i suoi punti di contatto con i fan: QRCode e Chip contactless, infatti, da oggi consentono di collegare palazzetto (schermi, affissioni e backdrop), merchandising, ticket, card e qualsiasi supporto marketing di Savino Del Bene Volley con nuove esperienze dedicate alla community dei fan, differenziate nel tempo e nello spazio.

Una maglia può diventare un punto di accesso a esperienze speciali prima, durante o dopo la partita; un gadget diventa un modo per accedere a una promozione esclusiva di uno sponsor; la tessera abbonamento può diventare uno strumento per partecipare a iniziative instant win o per accedere a contenuti diversi nei vari momenti dell’anno. (U.S. Volley Bg/Savino Del Bene Volley)

La classifica: Prosecco Doc Imoco Conegliano p.ti 35; Allianz Vero Volley Milano 31; Savino Del Bene Scandicci 29; Igor Gorgonzola Novara 27; Reale Mutua Fenera Chieri ’76 22; Wash4green Pinerolo 18; Roma Volley Club 17; Megabox Ond. Savio Vallefoglia 16; Il Bisonte Firenze e Uyba Volley Busto Arsizio 14; Honda Olivero S. Bernardo Cuneo 10; Trasportipesanti Casalmaggiore 9; Volley Bergamo 1991 8; Itas Trentino 2.