Podio tutto casalingo per Lucia Isonni che ha illuminato il primo appuntamento di Coppa Italia di sci di fondo in programma a Schilpario.
La 20enne scalvina ha chiuso in terza posizione la Nordic Ski Sprint, un nuovo format introdotto da quest’anno e che prevede di affrontare una serie di batterie per decidere anche le posizioni di rincalzo.
La giovane bergamasca ha concluso la propria prova alle spalle della compagna di squadra Federica Cassol che ha preceduto la collega Emilie Jeantet per una tripletta per l’Esercito.
Un altro successo per il gruppo sportivo militare è arrivato in campo maschile si è imposto Giacomo Gabrielli che ha avuto la meglio su Giovanni Ticcò e Mattia Armellini (Fiamme Oro Moena).
A livello giovanili vittorie per Alessia Campostrini (Sci Club Bosco) e Alan Antognoli (Sci Club Alta Valtellina) fra gli Under 16, Claire Frutaz (Sci Club Drink) e Edoardo Forneris (Sci Club Alpi Marittime) fra gli Under 18 e Romina Bachmann (Carabinieri) e Marco Gaudenzio (Sci Club Orsago) fra gli Under 20.