Niente impresa per Noah Lafornara e Noemi Tali che hanno concluso in settima posizione la prova di danza ai Mondiali Juniores di pattinaggio di figura.
Il tandem dell’IceLab Bergamo non è riuscito a ripetere il quarto posto della rhythm dance arrendendosi al dominio degli americani Leah Nest e Artem Markelov che, nonostante una caduta nel sollevamento coreografico finale, hanno conquistato il titolo tricolore.
Gli allievi di Valter Rizzo, Brunhilde Bianchi, Denis Petukhov e Melissa Gregory hanno perso punti per una caduta e un sollevamento troppo lungo che non gli ha consentito di andare oltre un giudizio di 85.99 (46.27 per la parte tecnica, 42.72 per le components) totalizzando 148.47 punti.
A salire sul gradino più alto del podio sono stati ancora una volta gli statunitensi Leah Nest e Artem Markelov che hanno chiuso il segmento con 99.60 punti (52.32, 48.28) per un totale 162.68.
Alle loro spalle secondo posto per gli israeliani Elizabeth Tkachenko e Alexei Kiliakov con 162.68 punti, mentre i tedeschi Darya Grimm e Michail Savitsky si sono piazzati sul gradino più basso del podio con 162.13 punti.