Atalanta-Bayer Leverkusen, ecco come procurarsi i biglietti per la finale di Dublino

La prenotazione si può fare a partire da lunedì 13 maggio.

362

Il giorno dopo aver conquistato la finale di Europa League, che si svolgerà a Dublino il 22 maggio, per i tifosi atalantini è già caccia al biglietto.

Saranno 12 mila i posti messi a disposizione dalla Uefa per i tifosi nerazzurri. La società Atalanta ha comunicato la modalità di prenotazione gratuita con relativo acquisto sul sito della Uefa. Seguiranno ulteriori informazioni relative ai codici e alla App dove scaricare i biglietti. Tutti i tagliandi saranno in digitale.

forbes

Ecco le informazioni note al momento, che si possono trovare anche sul sito di Atalanta.it
1) effettuare la prenotazione gratuita sul sito Vivaticket (il link per accedere alla pagina dedicata sarà successivamente pubblicato) del codice di accesso, fornito dalla UEFA e necessario per l’acquisto sul portale della UEFA stessa.

Sarà possibile effettuare la prenotazione gratuita a partire da lunedì 13 maggio. Sono previste tre distinte fasi per la prenotazione del codice, le date verranno comunicate a breve:
1ª FASE riservata agli abbonati al girone di Uefa Europa League 2023-2024 e/o al campionato di Serie A 2023-2024;
2ª FASE riservata, in caso di disponibilità residue, ai possessori di Dea Card in corso di validità emesse prima di sabato 11 maggio 2024 incluso (le Dea Card sono acquistabili esclusivamente sul sito https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType
. Il servizio di prenotazione delle Dea Card tramite email deacard@atalanta.it è sospeso sino a nuova comunicazione);
3ª FASE in caso di disponibilità residua, in vendita libera a tutti i tifosi.

2) Una volta ottenuto, il codice di accesso va inserito sul portale UEFA, dove è necessario registrarsi, per completare l’acquisto del biglietto.
Saranno disponibili quattro categorie di posto con prezzi stabiliti dalla UEFA: CAT 1: 150 euro; CAT 2: 100 euro; CAT 3: 65 euro; CAT 4: 40 euro.
La ricezione del biglietto sarà in formato digitale sulla app dedicata della UEFA.