Digerita la delusione per la quarta Coppa del Mondo della carriera, Michela Moioli è pronta a guidare nuovamente la Nazionale di snowboard cross.
La 28enne di Alzano Lombardo è stata inserita dal direttore tecnico Cesare Pisoni nella squadra A in compagnia della 15enne valdostana Lisa Francesia Boirai (Snow Team Courmayeur) con l’obiettivo di riportare la Sfera di Cristallo in Italia.
Insieme a lei saranno presenti anche la coetanea di Roncola San Bernardo Sofia Belingheri (Fiamme Oro Moena) e la 20enne di Clusone Marika Savoldelli (Scalve Boarder Team) che saranno accompagnate in squadra B da Caterina Carpano (G.S. Fiamme Gialle) e Sofia Groblechner (Polisportiva Alpe Cimbra).
In campo maschile la squadra A sarà composta Niccolò Colturi, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Lorenzo Sommariva e Omar Visintin (Esercito), mentre la formazione B vedrà al via Luca Abbati (Alto Reno 20.20), Octavian Buda (Polisportiva Alpe Cimbra), Federico Casi (S.C. Crammont Mont Blanc), Tommaso Costa (SCMDC Team), Giovanni Di Mola e Federico Podda (Sci C.A.I. Monte Lussari), Filippo Ferrari (Esercito) e Matteo Rezzoli (S.C. Courmayeur Monte Bianco).