Aladino Valoti sprona l’AlbinoLeffe: “A Mantova con la giusta determinazione”

530

Archiviata la bruciante sconfitta di domenica scorsa contro la Pro Patria (0-1), i blucelesti di mister Biava sono pronti a voltare pagina. Avranno l’occasione di farlo nel turno infrasettimanale in programma domani (mercoledì 30 novembre, ore 18), quando allo Stadio “Danilo Martelli” faranno visita al Mantova. I virgiliani sono reduci da tre risultati utili consecutivi (una vittoria e due pareggi) e a oggi occupano la 16.a posizione in classifica con 16 punti, uno in meno rispetto all’AlbinoLeffe.

forbes

A parlare alla viglia del match è il direttore sportivo dei seriani, Aladino Valoti: “Purtroppo, contro la Pro Patria abbiamo fallito una gara su cui non avremmo dovuto scivolare, perché era a tutti gli effetti uno scontro diretto. L’abbiamo affrontata nel modo sbagliato, mancando in determinazione e furore. In questo i nostri avversari sono stati più bravi di noi. Dispiace molto però ora bisogna archiviare subito questa delusione, perché domani ci attende un’altra sfida molto impegnativa“.

Di fronte troveremo un’altra compagine alla ricerca di punti, proprio come noi. Il Mantova sta bene e ha il giusto morale, soprattutto dopo il risultato importante ottenuto all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus Next Gen (2-2, ndr). Noi però dovremo presentarci con determinazione e umiltà per cercare di ottenere l’intera posta in palio, senza rischiare di andare ulteriormente in difficoltà. Abbiamo dimostrato che con la giusta concentrazione possiamo giocarcela con tutti“. (U.S.)