La Triestina è già il passato, il presente si chiama Arzignano Valchiampo, prossimo avversario dei seriani che domani – sabato 18 febbraio, ore 17.30 – saranno impegnati proprio in casa dei giallocelesti veneti. Al “Dal Molin” gli uomini di Biava sfideranno l’ottava forza del campionato, reduce dalla sconfitta sul campo della Feralpisalò (1-0) dopo sette risultati utili consecutivi.
A parlare alla vigilia del match è il classe 2003 Mohamed Alì Zoma. “Quella di sabato scorso contro la Triestina è stata una brutta partita, che non abbiamo affrontato nel giusto modo. In settimana però abbiamo cercato di voltare pagina per concentrarci al meglio sulla trasferta di Arzignano. Dobbiamo ripartire subito e per farlo servirà una prestazione di carattere e determinazione che potremo mettere in campo solo se la nostra concentrazione sarà massima“.
“All’andata avevamo subìto una netta sconfitta (AlbinoLeffe-Arzignano Valchiampo 0-3, ndr). Dobbiamo essere ancora arrabbiati per quel risultato e andare in campo per fare la nostra partita cercando di ottenere il massimo risultato attraverso la forza del gruppo, consapevoli delle nostre capacità. Restando uniti potremo fare una prestazione di livello“. (U.S.)