AlbinoLeffe, anche Jacopo Gelli risolve il contratto con la società. Vuol giocare di più

205

Jacopo Gelli accelera la fine del contratto con l’AlbinoLeffe, saluta e se ne va. Consensualmente. Il suo contratto sarebbe scaduto il 30 giugno di quest’anno, ma il difensore centrale preferisce trovare una squadra dove poter giocare, fosse anche di una categoria inferiore, ma ancora non si sa dove andrà.

Quest’anno Jacopo Gelli non ha trovato molto spazio. Lui, difensore centrale, è stato “stoppato” da Milesi, Borghini e Marchetti che in difesa hanno fatto bene e infatti la difesa bluceleste è la quarta miglior difesa del girone.

forbes

In questa stagione il ragazzo ha giocato 7 minuti con l’Arzignano il 28 ottobre, 3 minuti con la Pergolettese il 16 dicembre e 90’ con il Lumezzane il 23 dicembre. Un po’ poco per un giocatore di 22 anni.

Gelli ha cominciato la sua carriere nelle giovanili della Fiorentina per poi passare all’Aglianese, al Frosinone e, infine, all’AlbinoLeffe da gennaio 2022.

L’Albinoleffe, attraverso un comunicato stampa, “ringrazia Jacopo Gelli per l’impegno e la professionalità dimostrati e un sincero augurio per un roseo futuro professionale”.