AlbinoLeffe, col Trento è sfida per il quarto posto

Si gioca domani, domenica 30 marzo, alle ore 17,30.

21

Reduce da tre successi consecutivi contro Triestina (2-0), Union Clodiense (1-3 a Chioggi) e Lumezzane (2-0), tra dodicesimo e quattordicesimo turno del girone di ritorno di Serie C NOW, domani pomeriggio – domenica 30 marzo 2025 – l’AlbinoLeffe (53 punti e quarta posizione in classifica) torna in campo allo Stadio Briamasco di Trento. In programma, con calcio d’inizio alle ore 17.30 (diretta Sky Sport 254, NOW e SkyGo, info biglietti), la sfida di alta classifica contro il Trento di Luca Tabbiani – attualmente in quinta posizione con 50 punti – valevole per la 34. giornata di campionato.

A fare il punto della situazione in casa seriana  è mister Giovanni Lopez: “Sulla scia di risultati e prestazioni recenti, che ci hanno proiettato al quarto posto, il morale è alto: abbiamo lavorato, con dedizione e massima concentrazione, come ogni settimana, con l’obiettivo di consolidare la nostra graduatoria, affrontando al meglio ogni singola partita. Trento? Come successo all’andata, mi aspetto una gara aperta, tra due squadre con una filosofia calcistica ben definita. Contro una rivale diretta, che abbiamo studiato nei minimi dettagli nelle due fasi e sui piazzati, ci attende una sfida impegnativa, ma – come dico sempre anche ai ragazzi – deve valere lo stesso anche per i nostri avversari“.

forbes

Assenti? Boloca, Bosia e Freri figureranno nuovamente nella lista degli assenti – ha aggiunto l’allenatore bluceleste -. La condizione di Borghini, già rientrato contro il Lumezzane, invece, sta migliorando, anche se fisicamente non è ancora al top. Tutti gli altri stanno bene e sono a disposizione“. (Fonte: AlbinoLeffe)