Allungare la striscia di risultati utili consecutivi (arrivati ora a 5) e tornare a vincere all’AlbinoLeffe Stadium. Sono questi gli obiettivi dei blucelesti di mister Biava, imbattuti dallo scorso 19 ottobre e che domani, alle 17,30, ospiteranno a Zanica la Pro Patria di Jorge Vargas. I bustocchi, che a oggi precedono l’AlbinoLeffe di un punto in classifica (18 a 17), sono reduci da due sconfitte nelle ultime due uscite (contro Juventus Next Gen e Novara).
“Ci apprestiamo ad affrontare una squadra che, proprio come noi, necessita di punti – commenta il tecnico Giuseppe Biava alla vigilia del match -. La Pro Patria ha dimostrato fin qui di essere una compagine molto compatta, chiusa, che sa bene come difendersi, abile nel rubare palla per poi ripartire in velocità“.
“Per noi si tratta di una sfida importante, anche perché in casa stiamo lasciando troppi punti per strada. È giunto il momento di sfruttare il fattore campo, iniziando a far diventare lo Stadium il nostro fortino. Dovremo essere attenti e aggressivi ma soprattutto cinici per riuscire a chiudere le partite e fare risultato dando così ulteriore continuità agli ultimi risultati positivi“. (U.S.)