AlbinoLeffe, contro Giana si ferma anche Potop, ma ne recupera quattro

8

Dopo quattro sconfitte consecutive l’AlbinoLeffe cerca di uscire dalle acque salmastre in cui è scivolata. L’occasione è data dalla gara in programma domani, domenica 9 novembre, contro la Giana Erminio a Gorgonzola. Si gioca alle 17,30.

Le indicazioni sulla partita vengono date da Giovanni Lopez: “Ci aspetta una sfida difficile: affrontiamo una squadra, la Giana Erminio di Espinal, che esprime un bel gioco e può vantare un nucleo storico della rosa in grado di trasmettere identità e senso di appartenenza, in continuità con quanto fatto negli ultimi anni. Per noi, dunque, sarà fondamentale ripetere le prestazioni messe in campo nelle ultime settimane: siamo consapevoli che non siano sufficienti, in quanto tali, per ottenere dei punti, ma che rappresentino al tempo stesso un ottimo punto di partenza. In questa fase abbiamo dei problemi, come testimoniato dai tanti gol subiti, ma stiamo lavorando per risolverli: non abbiamo mai sbagliato atteggiamento, ma in qualche circostanza siamo incappati in disattenzioni di troppo. In questa categoria, come dimostrano le ultime partite, non puoi permetterti sbavature, altrimenti puoi venir punito in ogni istante“.

forbes

Nell’ultima partita si è fermato Potop, che va a fare compagnia in infermeria a Boloca (due pilastri della difesa bluceleste). Nel frattempo, però, l’AlbinoLeffe recupera quattro giocatori. “Situazione infortunati? Rispetto a lunedì, da un lato ritroviamo Angeloni, Barba, Lombardi e Svidercoschi. La sfortuna, in questo avvio di stagione, è che la gran parte degli intoppi fisici si sia concentrata nel reparto difensivo“. (Fonte: AlbinoLeffe)