AlbinoLeffe, domenica a Zanica arriva la Triestina di Tesser. Gatti: “Ho buone sensazioni”

52

Dopo quattro mesi l’AlbinoLeffe torna a giocare una partita ufficiale di campionato nel proprio stadio a Zanica. I blucelesti hanno cambiato molto, dal direttore sportivo all’allenatore e si è presentato all’esordio di questo campionato con molti giocatori nuovi.

Domenica, alle ore 18,30, dopo aver ottenuto un ottimo pari in casa del Vicenza, l’AlbinoLeffe incontrerà la Triestina. Gli alabardati sono allenati da Attilio Tesser e arrivano a questa gara con zero punti avendo perso per mano del Trento.

forbes

Questa sfida viene presentata sul sito ufficiale della società bluceleste da uno dei nuovi arrivati, Riccardo Gatti, difensore, classe 1997, il quale sente che “le sensazioni sono positive. Lunedì siamo andati a giocare sul campo di una squadra che punta a vincere il campionato e abbiamo disputato una buona prova, meritando un risultato positivo. Questo non mi ha stupito, perché da quando sono arrivato a Zanica ho sempre avuto buone sensazioni. Ero curioso di vedere se quello che avevo percepito in allenamento si sarebbe visto anche in campo, e posso dire che le attese sono state rispettate“.

Detto ciò – continua Gatti -, non possiamo e non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo però essere consapevoli di poter fare la partita contro chiunque, stando attenti a non calare mai di intensità e sul piano della cura dei dettagli“.

In questi giorni abbiamo lavorato bene per arrivare pronti ad affrontare un’altra compagine che punta ai vertici, guidata in panchina da un allenatore esperto come Tesser, che riesce sempre a dare un’identità ben definita alle proprie squadre. Sono convinto che, se metteremo in campo quello che abbiamo provato in settimana, potremo dire la nostra anche contro la Triestina“.

Per me sarà la prima volta – conclude Gatti -, ma tutti noi non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi allo Stadium, che ci ha fatto molto piacere vedere anche a Vicenza. C’è tanta voglia di continuare a far bene“. (U.S. AlbinoLeffe)