Antonio Obbedio è stato di parola. “Per completare questa squadra manca ancora qualcosina e anche se siamo in chiusura di mercato la cosa non mi spaventa perché io sono l’uomo degli ultimi dieci minuti”. Così, a un giorno dalla chiusura l’AlbinoLeffe comunica di avere acquisito le prestazioni sportive di Leonardo Moleri, portiere classe 2002, sino al 30 giugno 2024.
Nativo di Bergamo, cresciuto nel settore giovanile del Milan – in cui ha militato per 10 anni sino alla formazione Primavera -, in carriera ha indossato le maglie di Renate (Serie C 2021/22) e Città di Varese (Serie D 2022/23). Nella passata stagione, proprio tra le file del club biancorosso, ha messo a referto 27 presenze tra campionato e coppa.
“Sono molto contento e onorato di entrare a far parte di questa grande società – le prime parole di Moleri da neo giocatore dell’AlbinoLeffe -. Ho già avuto modo di conoscere i miei nuovi compagni e il mister. Sono pronto a dare tutto per loro, per lo staff, per la società e per i nostri tifosi”.
Moleri indosserà la casacca numero 72. (U.S. AlbinoLeffe)