AlbinoLeffe, il presidente Andreoletti ci crede: “Grazie a tutti e in bocca al lupo per i playoff”

Si giocherà il 7 maggio in casa contro la peggiore delle qualificate del primo turno.

29

Agli auguri di Natale, il presidente dell’AlbinoLeffe, Gianfranco Andreoletti, l’aveva buttata lì: “Andiamo ai playoff e poi cerchiamo di conquistare la Serie B“. Sembrava una battuta di circostanza e, invece, il presidente ci credeva eccome.

Ieri si è concluso il acmpionato e l’AlbinoLeffe ha ottenuto il reord per la quarta posizione, il record di vittorie (16) e il record di punti (60). Con il conseguimento del quarto posto che vale il passaggio diretto al secondo turno dei playoff, il Presidente seriano Gianfranco Andreoletti ha rivolto un caloroso messaggio di ringraziamento a tutte le componenti della famiglia bluceleste.

forbes

I miei complimenti all’intero gruppo della Prima Squadra: al mister, allo staff e a tutta la rosa, per aver saputo prima assicurarsi la permanenza in Serie C, poi la qualificazione ai Play-Off di categoria. Per la nostra società è un momento di grande soddisfazione, ma anche di stimolo ad affrontare al meglio una seconda fase sportiva, che da anni non riuscivamo a raggiungere. La partecipazione agli spareggi sarà certamente impegnativa, ma non ho dubbi sul fatto che verrà affrontata con il massimo impegno, così come fatto finora. Mi è lieta l’occasione per ringraziare tutti i nostri tifosi e tutti coloro che ci hanno seguito fino qui, certo che non faranno mancare il loro preziosissimo sostegno. La squadra si giocherà un risultato che cambierebbe il suo e il nostro contesto sportivo. A loro va il mio più sincero in bocca al lupo”.

Ora l’AlbinoLeffe è atteso il 7 maggio, quando incontrerà la squadra che al primo turno avrà avuto la posizione peggiore. E ai blucelesti – che giocheranno in casa – per passare il turno basterà un pareggio.