Reduce dal pareggio (2-2) in quel di Trento, nel quarto turno di campionato, l’AlbinoLeffe – sempre a caccia del primo successo stagionale – si appresta ad ospitare il Cittadella di Manuel Iori.
Domani – domenica 21 settembre 2025 (ore 20.30) – all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica (BG), infatti, è in programma la sfida alla squadra degli ex Davide Castelli, Riccardo Gatti e Alessandro Salvi, valevole per la quinta giornata della Serie C Sky Wifi 2025/26.
A presentare la gara in casa seriana è mister Giovanni Lopez: “Dobbiamo ripartire dall’ottimo primo tempo fatto a Trento. Le possibili difficoltà di cui avevamo parlato nel pregara sono emerse nella ripresa del Briamasco, ma – grazie alla buona settimana di lavoro sul campo – la nostra tenuta è in aumento: lo stato di forma dei ragazzi, anche di quelli arrivati a fine mercato, sta migliorando e per la gara di questo weekend ritorna in gruppo pure Boloca. Sono fiducioso: siamo pronti per fare una buona partita, con il desiderio di regalare il prima possibile un successo ai nostri tifosi“.
“Cittadella? Nonostante i risultati di questo primo mese, si tratta di un avversario molto forte, costruito per provare a risalire immediatamente in Serie B. Prima che all’avversario, però, come ripeto sempre, dobbiamo guardare a noi stessi: anche in queste prime partite, seppur alla ricerca di nuovi equilibri, abbiamo dimostrato che se facciamo le cose per bene possiamo mettere in difficoltà ogni avversario – ha aggiunto l’allenatore bluceleste -. Assenze? Mancheranno Baldi e Facchetti in porta, non saranno della partita nemmeno Giannini e Sorrentino“. (Fonte: AlbinoLeffe)