AlbinoLeffe, preso l’attaccante De Paoli dal Giugliano

14

All’AbinoLeffe mancava una punta di spessore, soprattutto dopo la partenza di Zoma (andato al Norimberga). Sorrentino è limitato da una fastidiosa tendinite che lo tiene lontano persino dagli allenamenti. In queste prime due uscite di campionato l’AlbinoLeffe si è reso conto di essere un po’ troppo leggero là davanti, tanto che Lopez nell’ultima conferenza stampa ha detto: “Il nostro problema è noto: non riusciamo a tenere palla in attacco”. E allora, come sempre, ci ha pensato Antonio Obbedio, l’uomo dell’ultimo quarto d’ora (quando si parla di calciomercato).
E questa sera, ultimo giorno di mercato e ultime ore, l’AlbinoLeffe comunica di avere acquisito a titolo definitivo dal Giugliano Calcio le prestazioni sportive del calciatore Andrea De Paoli, attaccante classe 1999, che ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2027.

Nativo di Genova, dopo aver completato il percorso di formazione calcistica nei settori giovanili di Genoa, Brescia e Ternana, ha debuttato tra i pro con la maglia della Sambenedettese (nella Serie C 2018/19). Reduce dall’esperienza a Catania nella seconda parte della scorsa stagione, De Paoli può vantare nell’anno solare 2024/2025 tra Catania e Giugliano complessivamente in campionato, Coppa Italia e playoff una trentina di gol. Proprio quello che serve all’AlbinoLeffe. Si spera che le premesse vengano poi confermate sul campo.

forbes