Dopo un cammino lungo 38 giornate, che ha visto i blucelesti di mister Giovanni Lopez chiudere il proprio campionato in tredicesima posizione (arricchito da 16 clean-sheet e la quinta miglior difesa del girone), a Zanica è giunto il momento del rompete le righe.
La Prima Squadra bluceleste ha svolto l’ultimo allenamento della Stagione 2023/24 nella giornata di martedì (21 maggio), mentre ieri – mercoledì 22 – un gruppo di giocatori si è sottoposto ad alcuni test fisici presso il Centro medicina dello sport di via Borgo Palazzo a Bergamo, alla presenza del responsabile sanitario, Dottor Giacomo Poggioli.
La Società ha inoltre definito i rinnovi contrattuali con il preparatore atletico Andrea Mossali e il preparatore dei portieri Giuseppe Benatelli che proseguiranno dunque il proprio percorso all’interno della società seriana per quella che sarà la nona stagione consecutiva in bluceleste.
I tesserati osserveranno ora un periodo di sosta fino alla ripresa dell’attività per l’inizio della nuova stagione sportiva, previsto intorno alla metà di luglio. (U.S. AlbinoLeffe)